La ditta Costruzioni Edili Perin s.r.l. è una impresa edile con una forza lavoro composta da lavoratori con ottima preparazione ed elevata padronanza manuale del mestiere: operai completi, capaci di eseguire qualsiasi tipo di lavorazione di cantiere dall’armo, al getto, alla costruzione di murature grezze ed a faccia vista, alla lavorazione diretta della carpenteria per strutture in legno, con posa delle stesse.

Inoltre possono indipendentemente formare intonaci, posare piastrelle ed eseguire qualsiasi altra lavorazione necessiti al cantiere per essere completamente autonomo ed in grado di completare qualsiasi lavoro senza dover subappaltare le lavorazioni.

La ditta Costruzioni Edili Perin s.r.l. è quindi indicata per lavori di qualità, dove la lavorazione deve essere curata al massimo e dove necessita personale qualificato per avere alla fine lavori incontestabili e alleviare anche la presenza della direzione lavori e del progettista. Il personale, infatti, è preparato anche a livello tecnico, auto sufficiente nella lettura dei grafici sia architettonici che strutturali.

Particolarmente indicata per i seguenti campi di lavoro:

  • Restauro architettonico
  • Costruzione di fabbricati civili ed industriali
  • Costruzione di opere di urbanizzazione di aree di modeste entità
  • Ristrutturazione di fabbricati di importanza monumentale e storica
  • Costruzione di edilizia economica popolare

L’impresa negli ultimi anni si è dedicata a strutturarsi con l’acquisto di attrezzature moderne e necessarie a farla diventare indipendente per ogni necessità. Oggi, per ogni qualsiasi lavorazione, è in grado di disporre di proprie attrezzature: dallo scavo alla movimentazione dei materiali con mezzi propri di sollevamento e trasporto.

Tutto ciò garantisce la mancanza di tempi morti e l’abbassamento dei costi, una possibile ed immediata organizzazione, una risposta rapida alle richieste del cliente.